Daniela Bortoluzzi
Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice indipendente veneziana che da diversi anni si dedica a “investigare” su temi scottanti come l’archeologia proibita, la mitologia e le rispettive valenze storico-religiose. Dal momento che la metafisica e la conoscenza vedica sono la chiave di volta di molte sue ricerche, Daniela si considera soprattutto una ricercatrice spirituale.
Ha sempre odiato i dogmi religiosi, le teorie di Darwin, le versioni ufficiali sulla Piramide “di Cheope” e sulla Sfinge e i cover-up della NASA e del Vaticano, ritenendo che si tratti – spesso volutamente – di elementi fuorvianti confezionati ad arte per impedirci di sapere chi siamo e da dove veniamo; è convinta che il Cosmo sia una multi-dimensione abitata anche da Esseri di Luce. E che esistano sistemi di propulsione e corridoi spazio-temporali che ignoriamo…
È spesso ospite di congressi, conferenze, trasmissioni radiofoniche e televisive e partecipa sovente a dibattiti su temi legati alla spiritualità e alle tracce che i nostri predecessori hanno lasciato su questo pianeta; l’autrice di Alla ricerca dei Libri di Thot ha scritto vari articoli per le riviste Hera, Nexus, Archeomisteri e Fenix; gestisce il sito www.misteria.org e su www.edicolaweb.net ha curato per anni la rubrica “Icone del tempo”. Ha già pubblicato: Alla ricerca dei libri di Thot (Eremon Edizioni), Anima Cosmica (Melchisedek Edizioni), Impronte di Gesù (Eremon Edizioni), Terra 2012 (Melchisedek Edizioni), Iniziazione ai Culti Celtici (a quattro mani con Ada Pavan Russo, Edizioni Mediterranee), Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo? (Melchisedek Edizioni); una sua interessante intervista è inserita nel libro Interviste con il Mistero di Michele Rossi (Eremon Edizioni).
Per approfondimenti sul libro e sull’autrice visita il sito www.misteria.org