Si, se un autore ha talento e sa muoversi nel campo editoriale non c’è alcun vincolo o impedimento affinché l’Opera proposta venga pubblicata secondo le modalità riportate nella pagina Pubblicazione Opere.
Si, se l’Autore dimostra di credere vivamente nella propria Opera e nella sua carriera di scrittore, la Eremon Edizioni sarà ben lieta di fornire tutte le indicazioni utili affinché l’Autore si possa muovere al meglio nel campo editoriale.
No, all’Autore non viene chiesta nessuna partecipazione in denaro per la pubblicazione dell’Opera, né parziale né totale. Chiediamo solo la massima professionalità dal momento in cui l’Opera ci verrà presentata fino alla sua pubblicazione e promozione.
No, il nostro contratto editoriale prevede il pagamento delle Royalties fin dalla prima copia venduta.
La casa Eremon Edizioni è distribuita in tutto il territorio nazionale e in tutte le librerie (comprese quelle di catena come Feltrinelli e Mondadori) sia per le Opere in formato eBook che in volume. Per maggiori dettagli sulla nostra organizzazione di vendita si può consultare la lista degli store (sia fisici che on-line) nella pagina dedicata alla Distribuzione.